Home
         
 
Informazioni turistiche  
 
 
             
               
               
Seguici su

Il Camping Rivalago si estende lungo la riva del Parco Naturale del Lago Trasimeno, immerso nel verde tra le colline dell’Umbria, in un ambiente tranquillo ed in posizione ideale per gli amanti della natura e per trascorrere le vacanze con i bambini.

La gestione è familiare, le piazzole sono tutte ben ombreggiate, prive di barriere architettoniche, su terreno pianeggiante da dove osservare gli spettacolari tramonti della sera.

Il complesso, dista solo 500 mt. dal centro di Torricella, un piccolo paesino a 3 km. dal capoluogo Magione. E’ dotato di ogni comfort: bar, piscina, spiaggia privata, parcheggio interno, lavatrice, cucina in comune, nolo bici, cani ammessi (al guinzaglio).

Nei mesi di luglio ed agosto vengono organizzate cene in comune con gli ospiti del camping a base di specialità umbre per serate di grande divertimento.

La posizione del campeggio permette di raggiungere celermente, sia con auto che con mezzi pubblici, centri ricchi di arte e cultura come Perugia, Assisi, Gubbio, Cortona, Arezzo, Siena, Firenze e Roma.

Per gli amanti dello sport, il lago Trasimeno offre la possibilità di praticare canoa, vela, wind-surf e sulle colline che lo circondano trekking e percorsi per mountain-bike.